18 gennaio 2015

INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE



20 - 23 AGOSTO 2015





"Chi sono io?" è il quesito di fondo che accompagna la nostra vita.
L'intensivo di illuminazione è la possibilità concreta di trovare la risposta: non una risposta generica, non una risposta mentale, nè frutto di credenze o di insegnamenti. L'intensivo di illuminazione ti guida a trovare la TUA risposta: Te stesso! Ti scopri, ti contatti, ti trovi, nella tua vera essenza, nel tuo spazio più intimo. E' l'esperienza diretta di te, così come realmente SEI.

Le implicazioni di tale radicale autoriconoscimento sono molteplici: vedi che tu sei la fonte e l'origine della tua vita, della tua ricerca di te, della tua felicità. Finalmente realizzi di essere libero, integro e sconfinato. 
Pace, silenzio, gioia, amore, appagamento e quant'altro appartenga al tuo Sè, non sono più acquisizioni parziali, ma vengono totalmente riconosciute come tue, perchè sono aspetti di te, qualità del tuo Essere.

L'intensivo di illuminazione è anche chiamato "Intensivo di consapevolezza" in quanto l'indagine guidata dal quesito esistenziale "Chi sono io?" ti conduce ad un ampliamento della tua consapevolezza, fino ad arrivare a riconoscere che è proprio la consapevolezza la tua vera natura.


L'intensivo di illuminazione è una pietra miliare nel cammino di quanti vi abbiano partecipato con sincero intento ed abbiano così scoperto Se stessi, la propria vera identità essenziale, aldilà di ogni dubbio.

Idee fuorvianti di cosa sia l'illuminazione spirituale vengono messe in luce e lasciate andare, così che tu pervenga alla TUA illuminazione.

Scopri di più su questo corso, CLICCA QUI


L'intensivo di illuminazione dal 20 al 23 AGOSTO 2015 

con Renata & Asimo

si tiene a San Zeno di Montagna ( VR )

Per maggiori informazioni CONTATTACI

VISITA IL SITO



Nessun commento:

Posta un commento